venerdì 8 luglio 2011

Full Tilt Poker: accordo potrebbe essere chiuso entro la fine della prossima settimana.


Full Tilt Poker: accordo potrebbe essere chiuso entro la fine della prossima settimanaROMA (Agicops) – Continuano le voci sulle trattative tra Full Tilt Poker ed il gruppo di misteriosi investitori europei. Secondo quanto riportato dal portaleeGaming Review un accordo potrebbe essere sul tavolo entro la fine della prossima settimana. Fonti vicine alla Red room hanno fiducia nel nuovo patto e credono che esso possa indicare la strada verso una possibile soluzione ai problemi con il Dipartimento di Giustizia USA.
Ad affermare ciò al sito EGR è un avvocato rappresentante dell’azienda. Il quale ha precisato che se esso andrà a buon fine darà il via al rimborso dei giocatori degli Stati Uniti. Si confida, inoltre, anche nella possibilità, che una sua stipula, possa portare al ritiro della class action intentata contro la società.
Sempre secondo l’avvocato gli investitori hanno già incontrato Alderney eARJEL in Francia e presto faranno lo stesso con il Dipartimento di Giustizia.
Ancora una volta, però non sono trapelate informazioni su questi misteriosi europei; la fonte, infatti non ha voluto rivelare la loro l’identità, ma ha, comunque, precisato che sono del settore finanziario e non sono, come è stato ipotizzato altrove, un’altra società di gioco online.
Non sono uno dei nostri concorrenti“, ha spiegato al portale eGaming Review, “e per quanto ne so è il loro primo passo nel settore del gioco online.”
Smentita la voce che era circolata nei giorni scorsi relativamente alla possibilità che Ray Bitar fosse stato destituito dal ruolo di CEO di Full Tilt Poker, “Noi possiamo smentire categoricamente la storia che Ray Bitar non è più l’amministratore delegato”.

Nessun commento:

Posta un commento