giovedì 23 giugno 2011

Clooney-Canalis: è finita

Era nell'aria già da tempo, nonostante smentite
e no-comment, ma adesso è arrivata laconferma ufficiale: la storia d'amore fra Elisabetta Canalis e George Clooney è finita.
A comunicarlo è l'ex coppia in un comunicatostampa diramato da Londra, dove George si trova per le riprese del suo film 'Gravity' al fianco di Sandra Bullock.
"Non stiamo più insieme. È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy", recita il secco comunicato di Elisabetta e George, che sperano in questo modo di evitare la persecuzione mediatica.

Una separazione che non giunge a sorpresa, visto che si parlava ormai da diverso tempo di unallontamento della coppia, ma sicuramente inaspettata dopo che i due (ormai ex) fidanzati erano stati paparazzati, appena la settimana scorsa, a cena insieme a Como in un'ambientazione piuttosto romantica.Ma le ripetute assenze di Clooney a fianco di Elisabetta, a Sanremo come al matrimonio della migliore amica Maddalena Corvaglia, parlavano già chiaro: la storia d'amore fra il divo e l'ex velina, che aveva fatto sognare tutta l'Italia (invidie e accuse di falsificazione comprese), è giunta alcapolinea.

[CLOONEY E CANALIS: LA FOTOSTORIA DI UN AMORE]
Non si sa nulla di certo sulle motivazioni che avrebbero portato alla rottura, anche se alcuni rumors già nei giorni scorsi riportavano una confidenza sospetta fra George Sandra Bullocksul set di 'Gravity'. Che ci sia il tradimento dietro la fine della love story del secolo?
Elisabetta Canalis, che abbiamo rivisto recentemente in tv accanto ad Alfonso Signorini ne 'La notte degli chef', dovrà mettere una pietra sopra a tutto e ricominciare da capo. Una cosa è certa: dimenticare o sostituire George non sarà facile! (Articolo di Francesca Di Belardino)

Nessun commento:

Posta un commento