giovedì 30 giugno 2011

Rottura tra Moneybookers e Full Tilt Poker


ROMA (Agicops) -Rottura tra Moneybookers e Full Tilt Poker Moneybookers ha smesso di accettare versamenti verso Full Tilt Poker. A comunicarlo è la stessa compagnia tramite un e-mail inviata ai suoi utenti:
Come cliente Moneybookers, già sa di essere la parte più importante del nostro business. Abbiamo sempre fatto in modo che ricevesse il servizio  più sicuro.
Per questo motivo abbiamo smesso di accettare versamenti fatti verso Full Tilt Poker.
Ci sono circostanze straordinarie di questa situazione che sfuggono al nostro controllo. Non faremo commenti su queste, ma prenderemo solo i provvedimenti opportuni per protegge i nostri clienti. Abbiamo chiesto che il logo di Moneybookers fosse rimosso da Full Tilt Poker, ma non si può fare altro per garantire che non venga visualizzato.
Moneybookers non è più disponibile da Full Tilt Poker, e si riceverà un messaggio di errore se si tenta di utilizzare il nostro servizio da lì.”
Un’ipotesi, questa delle rottura, che era già stata riportata nei giorni scorsi da subjectpoker.com. Secondo quando appreso da fonti attendibili del sito, Moneybookers aveva minacciato di smettere di fare affari con la poker room se il problema del sistema apparentemente selettivo di prelievi verso FTP non fosse stato risolto in fretta. Infatti, dal Black Friday, giocatori provenienti da diversi paesi, in un modo sostanzialmente arbitrario, non sono stati in grado di prelevare i loro fondi. Sempre secondo Subject:Poker, Moneybookers è stato in costante contatto con Full Tilt Poker su questo argomento dal 15 aprile, ma le due società hanno dichiarato di non essere state in grado di raggiungere un compromesso.
Sempre secondo quanto riportato, Full Tilt ha la possibilità di bloccare i prelievi Moneybookers per ogni singolo paese a suo piacimento. Inoltre i prelievi sono stati abbastanza veloci fino al Black Friday, ma dalle incriminazioni del 15 aprile, sono stati riscontrati, da giocatori non statunitensi, ritardi di diverse settimane.
Va ricordato che l’AGCC ha sospeso oggi la licenza di Full tilt Poker, e dunque la compagnia si trovava nell’impossibilità di accettare i versamenti già prima dell’azione di Moneybookers.

Nessun commento:

Posta un commento