martedì 28 giugno 2011

Zampa tifa Napoli: "10mila volte meglio del Milan, come squadra e città. Se DeLa vuole Pastore... Berlusconi non ha i soldi per Hamsik, preferisce le belle ragazze"

Il presidente del Palermo a tutto tondo: "Per Alvarez avevamo chiuso già a gennaio sulla base di 6milioni, ma adesso andrà all'Arsenal, ha già firmato".


Se quelli di Pastore ed Hamsik sono due dei nomi più caldi sul mercato, è altrettanto vero che MilanNapoli ePalermo sono tra i tre club più attivi al momento. Un eventuale trasferimento di Hamsik in rossonero infatti, potrebbe scatenare un valzer che porterebbe Pastore al Napoli ed un mucchio di milioni nelle casse del Palermo. 
A commentare tale ipotesi, ci ha pensato Maurizio Zamparini ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "De Laurentiis cederebbe Hamsik solo per un'offerta indecente e in questo caso concordo con lui visto che anch'io aspetto una grande proposta per Pastore. Il Milan? Berlusconi non ha molti soldi, a lui piacciono più le donne dei calciatori... Credo che Pastore per il Napoli costi troppo, ma se De Laurentiis lo vuole me lo faccia sapere".

Zamparini vuole dare anche un consiglio ad Hamsik: "Forse mira ad un grande stipendio ma Napoli è diecimila volte meglio del Milan sia a livello di squadra che di città. Deve essere tutta una questione di soldi, credo che per Mazzarri fu la stessa cosa qualche settimana fa". Infine un accenno al mercato del Palermo: "Cassani lo darei più al Napoli che alla Lazio ma non me l'ha chiesto. Per Alvarez avevamo chiuso già a gennaio sulla base di 6milioni, ma adesso andrà all'Arsenal, ha già firmato".

Nessun commento:

Posta un commento